Wolfsburg-Napoli 1-4, Maggio: “Data dimostrazione di essere un grande gruppo”

0

Christian Maggio: “Abbiamo dato dimostrazione di essere un grande gruppo. E’ un passo importante verso la semifinale”.

Il Napoli di Rafa Benitez, grazie al 4-1 al Wolfsburg nell’andata dei quarti di finale di Europa League, ha un piede e mezzo in semifinale. Non la vuole pensare in questo modo, sicuramente più per ragioni scaramantiche che effettive, il terzino partenopeo Maggio, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match.

Al contempo però l’ex-Sampdoria ammette che la prestazione della squadra è stata veramente entusiasmante: “E’ un passo importante verso l’obiettivo della semifinale, ma non ci dobbiamo dimenticare che ci sono ancora 90 minuti da giocare a Napoli. Stasera abbiamo fatto veramente una grande partita, adesso vogliamo ripetere questa prestazione anche domenica prossima in campionato contro il Cagliari“.

Si tratta della seconda vittoria ottenuta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ed il conseguente ritiro obbligatorio stabilito dal presidente De Laurentiis. Secondo Maggio con le vittorie contro Fiorentina e Wolfsburg i partenopei hanno dato importanti risposte: “Abbiamo dato dimostrazione di essere compatti anche come gruppo“.

Wolfsburg-Napoli, Maggio, Napoli gran gruppo
Wolfsburg-Napoli, Maggio, Napoli gran gruppo

Rispondi