Walter Mazzarri: “Non rischierò nessuno, non ci saranno cali fisici”.

0

Walter Mazzarri, alla vigilia della gara contro l’Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho avuto tutta la squadra a disposizione questa settimana. Con Pondrelli abbiamo fatto il punto della situazione. Cavani ha riposato più degli altri e c’è stato un lavoro specifico. Stesso discorso per Hamsik”. Ma ci sono degli infortunati: “L’unico vero problema muscolare di una certa rilevanza è stato Aronica, gli altri sono soltanto acciaccati e affaticati. Ma da giovedì dovrebbero essere tutti recuperati, anche Sosa.

Affronteremo 6 partite in 22 giorni. Dobbiamo fare una serie di considerazioni per essere al top in tutte le competizioni. Ecco perché chi non sta bene come Yebda non va rischiato, non voglio perderlo per un mese. Bisogna tener presente questo discorso, tanto la rosa numericamente è sufficiente. Cannavaro e Pazienza dovrebbero aver recuperato al 100%, Dumitru prova durante la rifinitura e potrebbe essere a disposizione. Blasi, invece, ha problemi tendinei e non ci sarà”. Formazione quasi fatta, insomma. Un solo dubbio in difesa tra Santacroce e Grava: “Ma al 90% la decisione è presa, chi ha giocato con il Bologna è disponibile.”

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.