Voci insistenti su ritorno Lavezzi, l’agente: “Ha Napoli nel cuore”

0

L’agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, non esclude un ritorno al Napoli: “Al PSG sta benissimo ma nel calcio non si può mai dire“.

Lavezzi è stato negli anni scorsi uno dei giocatori più amati dai tifosi del Napoli, un autentico beniamino del San Paolo che non ha mai dimenticato i colori azzurri partenopei.

Lavezzi con la maglia del  Napoli
Lavezzi con la maglia del Napoli

Da qualche giorno ha iniziato a circolare con sempre più insistenza la voce di un possibile ritorno di Lavezzi all’ombra del Vesuvio e il suo agente, Alejandro Mazzoni, intervistato ai microfoni di Radio Crc ha spiegato: “Ezequiel viene da annate molto positive. Ha vinto con il PSG, ha giocato delle buone Champions League ed è stato tra i migliori dell’Argentina ai recenti Campionati del Mondo“.

Rafa Benitez ha ammesso di seguire Lavezzi con ‘buon occhio’: “Non so se il suo sia un messaggio per il ragazzo, quello che posso dire è che Lavezzi gioca in una grande squadra e sta bene a Parigi ma anche che Napoli gli è rimasta nel cuore. Di certo parlare di Ezequiel al Napoli oggi non è cosa facile visto che De Laurentiis ha anche detto che ormai Lavezzi è vecchio, ma conosco bene Aurelio“.

Un ritorno di Lavezzi al Napoli non è quindi da escludere: “Nel calcio non si può mai dire, un ritorno in Italia è una possibilità per Lavezzi, è una cosa alla quale pensa. Vedremo, qualora la cosa dovesse accadere la sua prima scelta sarebbe ovviamente il Napoli“.

Rispondi