Vittoria Supercoppa TIM, Inler e Lopez: “Supercampioni”

0

Gokhan Inler e David Lopez, due dei mediani del Napoli hanno espresso la loro gioia all’indomani la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus.

La Coppa Italia in primavera, la Supercoppa Italiana in inverno. Due stagioni, due trofei.

Un 2014 tra polemiche, fischi e qualche indecisione di troppo. Ma comunque con due titoli in più in bacheca per il Napoli, per Rafa Benitez, per Aurelio De Laurentiis. Rigori infiniti, tango argentino, Doha azzurra. La storia di una pazza serata nel Vicino Oriente.

2-2 con Higuain a rimontare Tevez, 8-7 ai rigori dopo gli errori bianconeri e le parate di Rafael. E così è il Napoli a portare in Italia la Coppa. One Supercampione, come recitavano pullman e siti web dedicati all’evento. One Supercoppa, nelle mani di capitan Hamsik, che ha alzato il secondo trofeo da capitano della squadra partenopea.

Mentre a Napoli si festeggia, la truppa di Benitez è sparsa per il mondo per le vacanze, in attesa del ritorno in Italia nei prossimi giorni, così da preparare la 17esima giornata di Serie A, il 6 gennaio, contro il Cesena di mister Di Carlo, reduce da un pari.

Il pensiero della Serie A però è ancora distante. Gokhan Inler e David Lopez, ad esempio, hanno mostrato la propria felicità per la vittoria attraverso Twitter, all’indomani della vittoria di Doha.

“Notte unica e speciale, colorata d’azzurro da un grande gruppo. Il 3º titolo con questa maglia, indimenticabile” scrive Inler sul celeberrimo social network. Lopez, invece, si è limitato ad un “Supercampioni”, sulla scia della pubblicità a Doha e dintorni.

Rispondi