Vertonghen niente rinnovo col Tottenham: destinazione Napoli?

0

Vertonghen non pare aver intenzione di rinnovare il contratto col Tottenham che scadrà nel 2018. Alla finestra c’è il Napoli.

Accostato al Napoli già la scorsa estate, tra qualche mese il trasferimento di Vertonghen sotto il Vesuvio potrebbe davvero diventare realtà. Almeno secondo quanto riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport’ che parla di un difensore per nulla convinto dalla proposta di rinnovo fino al 2020 messa sul piatto dal Tottenham.

Il suo contratto con il club londinese, attualmente in scadenza nel 2018, insomma difficilmente sarà prolungato a breve e questo rende senz’altro più probabile un eventuale addio già al termine di questa stagione.

Il Napoli, dal canto suo, continua ovviamente a monitorare il mercato dei difensori e un prospetto di comprovata esperienza internazionale come Vertonghen farebbe sicuramente al caso degli azzurri che però, prima, dovranno capire anche cosa ne sarà di Rafa Benitez.

Infatti è chiaro che senza avere certezze sul futuro tecnico difficilmente la società partenopea potrà muoversi con le mani libere sul mercato. Ecco perchè, da qui a un mese, tutti i nodi dovranno assolutamente essere sciolti. In un senso o nell’altro.

Vertonghen nel mirino del Napoli
Vertonghen nel mirino del Napoli

Rispondi