Valon Behrami pronto al ritorno: “Non direi di no a De Laurentiis”

0

Valon Behrami, centrocampista dell’Amburgo, manda un messaggio al Napoli in sede di calciomercato: “E’ una questione di cuore, non saprei dire di no a De Laurentiis“.

Il Napoli prepara le basi per ripartire e tornare ad alti livelli. Il cambio dell’allenatore e del direttore sportivo sono il simbolo di una ventata d’aria nuova in casa azzurra, ma dalla Germania Valon Behrami culla l’idea di un ritorno nel capoluogo campano.

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘, Behrami conferma di non aver avuto ancora contatti con la società azzurra: “Non c’è niente in questo momento su un mio ritorno al Napoli. Vengo da una stagione molto difficile, ho ancora due anni di contratto con l’Amburgo e nelle prossime settimane ci sederemo e cercheremo di confrontarci con la società. C’è da capire quali sono le mie idee e quelle della società”.

Il richiamo di Napoli è troppo forte, il centrocampista dell’Amburgo tornerebbe di corsa: “Ad una telefonata di De Laurentiis non penso saprei dire di no. In quel caso ragionerei con il cuore, sarebbe davvero difficile dire di no al Napoli”.

L’avventura azzurra non finì nel migliore dei modi, Behrami ricorda i numerosi problemi fisici avuti nella sua seconda stagione azzurra: “Il mio secondo anno a Napoli è stato caratterizzato da diversi problemi fisici. Purtroppo questo non è mai uscito, altri sono stati aiutati quando avevano problemi mentre io non sono mai stato aiutato”.

Behrami possibile ritorno al Napoli
Behrami possibile ritorno al Napoli

Rispondi