Udinese-Napoli, Koulibaly diffidato può riposare: pronto Maksimovic

0

Koulibaly pare aver recuperato dall’affaticamento ma contro l’Udinese potrebbe rimaner fuori perchè diffidato, poi ci sarà la Roma.

Alla vigilia degli impegni delle nazionali, Koulibaly è stato costretto a dare forfait con il Senegal: affaticamento muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo con i ‘Leoni della Teranga’, impegnati nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa.

Kalidou è rimasto in Italia per le cure del caso e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, le sue condizioni sono già sensibilmente migliorate, tanto che il problema sembra essere già quasi completamente smaltito.

Eppure Koulibaly potrebbe restare comunque fuori per la gara del Napoli in programma contro l’Udinese in Friuli: attualmente è diffidato e un’eventuale ammonizione gli farebbe saltare il big match del ‘San Paolo’ con la Roma, che si giocherà domenica 28 alle 20:30.

In tal caso, il sostituto del senegalese sarebbe Nikola Maksimovic: il serbo è stato impiegato finora in quattro occasioni, di cui tre dal primo minuto.

Per il KK si tratterebbe della prima esclusione dopo aver giocato tutte le partite e tutti i minuti: Ancelotti penserà anche all’impegno infrasettimanale di Champions sul campo del PSG, snodo cruciale della stagione europea del Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.