Torino-Napoli 0-5: manita azzurra, nuovo sorpasso alla Roma!

0

Il Napoli travolge per 5-0 il Torino e mette tutta la pressione sulla Roma nella corsa al secondo posto. Callejon fa doppietta, in rete anche Mertens, Insigne e Zielinsky.

Ennesimo show stagionale del Napoli, che travolge 5-0 il Torino a domicilio e si prende il secondo posto in attesa della Roma, impegnata nel posticipo contro la Juventus.

Il Napoli gestisce il vantaggio di Callejon nel primo tempo e poi si scatena nella ripresa con i suoi piccoletti, che fanno toalmente ammattire la difesa del Torino.

Mertens segna ancora e sale a quota 25 reti in campionato, agganciando il suo antagonista Belotti che quest’oggi è stato lasciato solo a lottare contro la coriacea difesa del Napoli.

Gli azzurri salgono così a +2 dalla Roma, che sarà costretta a battere la Juventus per riprendersi il secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions.

I GOAL

7′ CALLEJON 0-1 – Allan buca centralmente e serve un perfetto pallone filtrante per Callejon, che incrocia sul secondo palo e batte Hart.

60′ INSIGNE 0-2 – Iturbe perde un brutto pallone, la difesa del Torino è messa male e per Insigne è troppo facile segnare a tu per tu con Hart sull’assist di Mertens.

72′ MERTENS 0-3 – Difesa granata ancora impreparata, Mertens ubriaca Rossettini e fulmina Hart con un conclusione sul primo palo.

77′ CALLEJON 0-4 – Classica azione in velocità del Napoli, Ghoulam crossa basso per Callejon che appoggia in rete a porta sguarnita.

78′ ZIELINSKI 0-5 – Callejon scatta con i tempi giusti su un lancio dalla trequarti e serve a rimorchio Zielinski, che con il piattone non sbaglia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.