SPAL-Napoli: infortunio al ginocchio per Malcuit

0

Kevin Malcuit fuori dal campo in lacrime nel secondo tempo di Napoli-SPAL: l’infortunio al ginocchio del terzino francese sembra serio.

Brutte notizie per il Napoli sul campo della SPAL: nel secondo tempo Carlo Ancelotti ha dovuto operare il cambio di Kevin Malcuit, uscito dal campo a causa di un infortunio al ginocchio. Al suo posto va in campo Callejon.

Il giocatore francese si è fatto male appoggiando la gamba destra a terra per poi richiamare subito l’attenzione dello staff medico. In un primo momento il classe ’91 ha stretto i denti provando a rientrare in campo, ma si è subito accasciato al suolo in lacrime prima di essere portato fuori.

Servirà ovviamente il supporto degli esami strumentali per capire la vera entità dell’infortunio, che non sembra però di lieve entità dal modo in cui lo stesso Malcuit ha lasciato il terreno di gioco. Una brutta notizia per mister Ancelotti, che perde una valida alternativa sulla corsia di destra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.