Sassuolo-Napoli è l’anticipo della 23ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
SASSUOLO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Sassuolo-Napoli
- Data: venerdì 17 febbraio 2023
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
La 23ª giornata di Serie A viene inaugurata dall’impegno della capolista Napoli, che in anticipo affronta il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Gli azzurri che intravedono il titolo forti dell’enorme vantaggio sull’Inter, prima inseguitrice in classifica: il +15, fa pendere inevitabilmente la bilancia in favore della squadra di Spalletti.
Napoli che nell’ultima giornata di campionato ha battuto 3-0 la Cremonese, mentre il Sassuolo (a quota 24 e con 7 lunghezze sulla zona salvezza) ha colto un 2-2 alla Dacia Arena contro l’Udinese.
Nella partita d’andata giocata il 29 ottobre scorso, Napoli-Sassuolo si è conclusa sul risultato di 4-0 con tripletta di Osimhen e goal di Kvaratskhelia.
ORARIO SASSUOLO-NAPOLI
Sassuolo-Napoli si gioca venerdì 17 febbraio 2023 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia: la partita inizierà alle ore 20:45.
DOVE VEDERE SASSUOLO-NAPOLI IN TV
La partita di Serie A tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi possiede un abbonamento sia a che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Sassuolo-Napoli in tv sul canale 214 di Sky.
SASSUOLO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Sassuolo-Napoli in diretta streaming occorrerà scaricare l’app di su telefoni cellulari o tablet, oppure collegarsi al sito di con computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI
Sassuolo che deve fare i conti col pesante forfait di Berardi, finito ko ad Udine: pronti Bajrami o in alternativa Pinamonti, con Defrel spostato sul fronte destro del tridente. L’attaccante arrivato dall’Inter, ad ogni modo, contende anche la titolarità al francese per agire da punta centrale. Obiang o Maxime Lopez in mediana, confermati sia Matheus Henrique che Zortea.
Visto l’impegno di Champions a Francoforte in programma martedì prossimo, in casa Napoli non è da escludere qualche lieve modifica alla formazione titolare da parte di Spalletti, con i vari Olivera, Ndombele, Elmas e Politano che scalpitano per una maglia dal primo minuto. Problema muscolare per Raspadori.
FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-NAPOLI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All. Dionisi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.#SassuoloNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5mQVWgFeXL— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 17, 2023