Sassuolo-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Sassuolo-Napoli è l’anticipo della 23ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

SASSUOLO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Sassuolo-Napoli
  • Data: venerdì 17 febbraio 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

La 23ª giornata di Serie A viene inaugurata dall’impegno della capolista Napoli, che in anticipo affronta il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gli azzurri che intravedono il titolo forti dell’enorme vantaggio sull’Inter, prima inseguitrice in classifica: il +15, fa pendere inevitabilmente la bilancia in favore della squadra di Spalletti.

Napoli che nell’ultima giornata di campionato ha battuto 3-0 la Cremonese, mentre il Sassuolo (a quota 24 e con 7 lunghezze sulla zona salvezza) ha colto un 2-2 alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Nella partita d’andata giocata il 29 ottobre scorso, Napoli-Sassuolo si è conclusa sul risultato di 4-0 con tripletta di Osimhen e goal di Kvaratskhelia.

ORARIO SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo-Napoli si gioca venerdì 17 febbraio 2023 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia: la partita inizierà alle ore 20:45.

DOVE VEDERE SASSUOLO-NAPOLI IN TV

La partita di Serie A tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi possiede un abbonamento sia a che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Sassuolo-Napoli in tv sul canale 214 di Sky.

SASSUOLO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Sassuolo-Napoli in diretta streaming occorrerà scaricare l’app di su telefoni cellulari o tablet, oppure collegarsi al sito di con computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo che deve fare i conti col pesante forfait di Berardi, finito ko ad Udine: pronti Bajrami o in alternativa Pinamonti, con Defrel spostato sul fronte destro del tridente. L’attaccante arrivato dall’Inter, ad ogni modo, contende anche la titolarità al francese per agire da punta centrale. Obiang o Maxime Lopez in mediana, confermati sia Matheus Henrique che Zortea.

Visto l’impegno di Champions a Francoforte in programma martedì prossimo, in casa Napoli non è da escludere qualche lieve modifica alla formazione titolare da parte di Spalletti, con i vari Olivera, Ndombele, Elmas e Politano che scalpitano per una maglia dal primo minuto. Problema muscolare per Raspadori.

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-NAPOLI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All. Dionisi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.