Sassuolo-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Nel turno infrasettimanale di Serie A, il Sassuolo ospita il Napoli: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

Nella sfida d’andata giocata nel 2020, il Sassuolo di De Zerbi è riuscito ad espugnare l’allora Stadio San Paolo, ora Diego Armando Maradona, per 2-0: nella ripresa hanno deciso la gara Locatelli e Maxime Lopez.

Il Napoli arriva alla sfida contro il Sassuolo dopo essersi rilanciato in campionato grazie al successo nel derby contro il Benevento: turno infrasettimanale essenziale per gli azzurri, decisi a confermarsi per provare a puntare alla Champions League.

QUANDO SI GIOCA SASSUOLO-NAPOLI

La partita tra Sassuolo e Napoli si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 3 marzo 2021: appuntamento nel turno infrasettimanale alle ore 18:30.

DOVE VEDERE SASSUOLO-NAPOLI IN TV E STREAMING

Sassuolo-Napoli sarà trasmessa da DAZN e sarà possibile assistervi in tv attraverso un modello smart di ultima generazione da cui scaricare l’applicazione. In alternativa, si potrà collegare la tv ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5). App di DAZN disponibile anche tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, supporti in grado di rendere smart la propria tv.

Gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite). Gli abbonati Sky potranno anche servirsi dell’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sassuolo-Napoli disponibile anche in streaming su pc (collegandosi al sito ufficiale di DAZN ) e su smartphone e tablet, attraverso l’app scaricabile su dispositivi iOS e Android.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI

De Zerbi pronto a puntare su Caputo come prima punta, supportato da Berardi, Djuricic e uno fra Traoré o Maxime Lopez. In mezzo al campo ci saranno Magnanelli e Locatelli, davanti a Consigli linea a quattro composta da Muldur, Marlon, Ferrari e Rogerio.

Ancora senza Osimhen e Lozano, Gattuso dovrebbe confermare Mertens come centravanti, con Politano, Zielinski e Insigne alle sue spalle. A centrocampo Fabian Ruiz e Demme, Ospina in porta. In difesa Rrahmani ancora dal 1′ con Di Lorenzo, Maksimovic e Mario Rui. Koulibaly è squalificato. Manolas torna a disposizione, ma potrebbe partire dalla panchina.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Rispondi