Sampdoria-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli cerca riscatto in casa della Sampdoria nella 30ª giornata di Serie A. Tutte le info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

SAMPDORIA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Sampdoria-Napoli
  • Data: 11 aprile 2021
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 253 satellite)
  • Streaming: Sky Go, NOW

La Sampdoria ospita il Napoli allo Stadio Luigi Ferraris, nella sfida valevole per la 30ª giornata di Serie A. I blucerchiati guidati da Ranieri puntano a fermare un’altra big del torneo dopo aver imposto il pari interno al Milan una settimana fa. I doriani vivono una situazione di classifica di assoluta tranquillità, stazionando saldamente nella parte sinistra della graduatoria a +14 sulla zona retrocessione. In una parola: serenità.

A “Marassi” arriverà un Napoli fresco di ko in casa della Juventus e scivolato nuovamente al quinto posto in classifica. La squadra allenata da Gattuso è chiamata alla spedizione ligure con il solo obiettivo dei tre punti per non perdere contatto dal treno Champions.

Nel match d’andata disputato allo Stadio Maradona, i partenopei si imposero 2-1 in rimonta: rete iniziale di Jankto, ribaltata dagli squilli di Lozano e Petagna.

In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Sampdoria-Napoli: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming.

ORARIO SAMPDORIA-NAPOLI

Sampdoria-Napoli si disputerà domenica 11 aprile 2021 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-NAPOLI IN TV

Sampdoria-Napoli sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e il numero 253 del satellite.

SAMPDORIA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Sarà possibile seguire Sampdoria-Napoli anche in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go, il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i clienti, incluso nell’abbonamento. Basterà scaricare l’app sul proprio device e fare login. L’alternativa è quella di seguire il match attraverso il servizio streaming on demand NOW, acquistando il pacchetto “Sport”.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-NAPOLI 

Ranieri deve sopperire all’infortunio di Ekdal e alla squalifica di Adrien Silva: Askildsen in pole su Verre così come Damsgaard su Jankto, per un 4-4-2 che può diventare 4-3-3. Gli ex Gabbiadini e Quagliarella in attacco (più indietro Keita). Yoshida acciaccato: coppia difensiva Tonelli-Colley.

Sul fronte Napoli, tra i pali dovrebbe tornare Ospina. In attacco scalda i motori Osimhen, con Mertens inizialmente in panchina: alle spalle del nigeriano, Politano può riprendersi una maglia a discapito di Lozano. In difesa Manolas-Koulibaly coppia centrale, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. A centrocampo conferma per Fabian Ruiz e Demme.

FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA-NAPOLI

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Rispondi