Roma-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Roma-Napoli è il big match della nona giornata di A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

La nona giornata del campionato di Serie A offre un altro big match in programma: la capolista Napoli affronta la Roma di Mourinho.

Spalletti ritrova la Roma da ex per cercare di proseguire la propria marcia in vetta alla classifica: il Napoli è reduce da un impressionante otto su otto alla voce vittorie in massima serie e nell’ultimo appuntamento ha piegato 1-0 il Torino grazie al lampo di Osimhen.

I giallorossi, invece, si presentano al San Paolo da quarta della classe e con l’intento di dimenticare il passo falso di Torino contro la Juventus.

QUANDO SI GIOCA ROMA-NAPOLI

Roma-Napoli si giocherà domenica 24 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.00.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Il match tra Roma e Napoli verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su  Per gli abbonati sarà sufficiente scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Attraverso sarà possibile assistere alla sfida di Roma anche in diretta streaming. Sarà sufficiente collegarsi al portale di se si accede tramite pc o notebook. Servirà, invece, scaricare la relativa app se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI

Zaniolo tenta il recupero lampo, ma in caso di forfait salgono le quotazioni di Carles Perez che potrebbe giocare sulla trequarti insieme a Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. In mediana confermati Cristante e Veretout. A protezione di Rui Patricio linea a quattro con Mancini e Ibanez centrali, Karsdorp (non al top, ma dovrebbe esserci) e Vina sulle corsie laterali.

Spalletti vara la linea della continuità in vista della sfida contro la sua ex squadra: Osimhen terminale offensivo con Politano e Insigne chiamati ad agire alle sue spalle. A centrocampo cerniera composta da Ruiz e Anguissa, con Zielinski che ha smaltito gli acciacchi e partirà regolarmente dal primo minuto. In porta giocherà Ospina schermato da Rrahmani e Koulibaly. I terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui.

ROMA – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

NAPOLI – Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Roma-Napoli, formazione ufficiale

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.