Roma-Napoli 0-1, è festa azzurra: 500 tifosi alla stazione per il rientro della capolista

0

Una serata migliore il Napoli forse non la poteva immaginare nemmeno nei sogni più felici.

Il sabato di campionato ha regalato al Napoli la vittoria contro la Roma, la sconfitta della Juventus contro la Lazio e la testa solitaria della classifica, al momento con un vantaggio di cinque punti su tutte le inseguitrici.

In attesa dell’Inter, impegnata contro il Milan questa sera, il Napoli è praticamente in fuga dopo soltanto otto giornate di campionato. Un ruolo che fino a questo momento ha avuto la Juventus, almeno negli ultimi sei anni, ed invece adesso è Sarri la lepre, e come corre…

L’entusiasmo nella notte è stato palbabile anche tra i tifosi, com’era facile prevedere. La trasferta di Roma è stata vietata ai tifosi del Napoli, come ormai succede sempre, anche a parti invertite. Per questo, al rientro della squadra in città, la tifoseria non si è fatta trovare impreparata ed ha accolto gli azzurri con circa 500 persone alla Stazione centrale. Piazza Garibaldi bloccata, i tifosi hanno cantato ed elogiato la squadra fino a notte tarda.

Intanto, però, c’è un piccolo “caso” mediatico che riguarda Sarri. L’allenatore del Napoli non ha parlato nel post-partita ufficialmente per un attacco influenzale: finita la partita, infatti, il mister è filato dritto sul pullman.

Ma ‘Mediaset Premium’ non l’ha presa bene, dallo studio televisivo è partita la stoccata:

“Per la prossima volta consigliamo a Sarri di indossare una sciarpa dato che a Roma c’erano quindici gradi”.

L’impressione è che l’allenatore del Napoli, a prescindere da ieri sera, quest’anno voglia parlare il meno possibile per non farsi distrarre da niente: i risultati gli danno ragione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.