PSG vuole Ghoulam, Napoli spara: 15 milioni!

0

Ghoulam ha molto mercato in Europa, il Paris Saint-Germain ci ha messo gli occhi sopra. Il Napoli vede gli sceicchi e pensa di poter fare l’affare: la richiesta è di 15 milioni.

Quasi completate le operazioni in entrata – mancano ancora un difensore centrale, un esterno ed un attaccante di riserva – il Napoli ora deve pensare anche a fare cassa coi giocatori ritenuti sacrficabili: tra questi ci sono Zuniga e Ghoulam, che dovrebbero lasciare il posto, oltre a Hysaj, ad uno tra Vrsaljko e Sala.

In particolare è l’algerino ad avere molto mercato in Europa, e l’ultima squadra ad averci messo sopra gli occhi è il Paris Saint-Germain, che sta per cedere Digne (anche la Roma su di lui) ed a sinistra si fonda ancora sul ‘vecchio’ Maxwell.

Secondo quanto svela la ‘Gazzetta dello Sport’, la trattativa tra il club campione di Francia e il Napoli è già cominciata, ed il club azzurro – evidentemente ritenendo che dall’altra parte ci sia gente disposta a pagare bene – avrebbe sparato abbastanza alto come primo prezzo richiesto per Ghoulam: ben 15 milioni.

La sensazione che è già intorno ai 10 milioni il presidente De Laurentiis gli farebbe un bel pacchetto infiocchettato da spedire verso Parigi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.