Pondrelli, preparatore atletico azzurro: “Ho trovato i ragazzi in splendida forma”

0
Allenamento del Napoli a Dimaro

Essere al top della condizione durante tutto l’arco della stagione è fondamentale per poter raggiungere grandi traguardi. Giuseppe Pondrelli, preparatore atletico del Napoli, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della condizione fisica dei calciatori azzurri appena arrivati in ritiro a Dimaro. Ecco quanto affermato:

“Stiamo adottando la stessa tipologia di carichi di lavoro dell’anno scorso, dieci giorni prima della Supercoppa faremo un tipo di preparazione appropriata. Ho trovato i ragazzi in condizioni ottimali, il gruppo è lo stesso dello scorso anno ed anche questo è un vantaggio. Devo dire che stanno meglio rispetto alla passata stagione. Si cerca di effettuare la preparazione pre campionato migliore possibile, la stagione calcistica dura nove-dieci mesi e tutte le partite sono importanti. Oggi facciamo un lavoro a tempo, diverso, nel bosco: ci saranno variazioni di velocità in salita ed in discesa. Quando giocheremo la Supercoppa sarà una settimana tipo, ci prepareremo come se dovessimo disputare una partita di campionato. Quello che più mi ha colpito è Insigne, fece già due anni fa la preparazione con noi ed è migliorato tantissimo. A Napoli mi trovo bene, la città è stupenda anche se vado poco in giro”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.