Parte il calciomercato, il Napoli sarebbe vicino a prendere Rocchi dalla Lazio, il calciatore è ormai ai ferri corti con Lotito!

0

Sul mercato di gennaio, quello di riparazione, il Napoli dovrebbe muoversi relativamente poco. Il relativamente poco è la necessità di coprire alcuni ruoli e di rinforzare dei settori. Urgono assolutamente: due terzini di fascia, la società azzurra farebbe a meno di Grava e Rullo inadatti alla categoria; un centrocampista di rottura che sia alternativo sia a Blasi che a Gargano il quale prenderebbe il posto del partente Montervino; e una punta, quattro ruoli da coprire assolutamente. Arriveranno Foggia,Vargas, Vidal e Santacroce, calciatori in grado di ovviare a tre dei quattro ruoli necessari, ciò significa che adesso si sta cercando il quarto, ossia la punta: potrebbe arrivare dalla Lazio Tommaso Rocchi in rotta definitiva col presidente Lotito in cambiò dell’ormai sicuro partente Calaiò. Con aggiornamenti a cadenza giornaliera cercheremo di rendervi conto dei movimenti, intanto il mercato di riparazione è già partito!

Alejandro Esposito

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.