Ospina: “Tante le offerte, ho scelto Napoli, qui sto bene”

0

Il colombiano Ospina potrebbe mantenere il grado di titolare anche al rientro di Meret.

In casa Napoli il rientro dalla sosta per le nazionali dovrebbe coincidere con il ritorno di Alex Meret. Il portiere ha quasi terminato il percorso di riabilitazione dopo la frattura del terzo medio dell’ulna sinistra subita a inizio luglio e Ancelotti dovrebbe averlo nuovamente a disposizione per la partita con la Fiorentina o al più tardi per quella del 23 settembre in casa del Torino.

A quel punto Ancelotti dovrà prendere una decisione in merito alle gerarchie: nei piani originali, infatti, Meret doveva essere il titolare ma l’infortunio dell’ex giocatore della SPAL ha spalancato la porta a David Ospina che nonostante i cinque gol subiti in due partite ha dimostrato di essere più che affidabile, tanto che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere lui il prescelto almeno sino al debutto in Champions League contro la Stella Rossa Belgrado.

Nel frattempo lo stesso Ospina, intervistato dal portale colombiano Gol Caracol, ha fatto un bilancio di queste prime settimane da giocatore del Napoli, raccontando anche un retroscena della trattativa che lo ha convinto a lasciare l’Arsenal per approdare in Serie A:

“Sto bene a Napoli, sono felice e mi sto adattando il più rapidamente possibile – ha affermato Ospina – ci sono stato per due settimane e sono davvero felice. Avevo altre offerte per lasciare i Gunners, ma ho accettato con entusiasmo quella del Napoli e sono felice che Ancelotti abbia riposto in me tanta fiducia”.

Leave A Reply