Il Napoli è con Zuniga: “Sta ricevendo critiche feroci e minacce”

0

Il Napoli ha augurato una pronta guarigione a Neymar ma si è anche stretto al suo Zuniga.

Il grave infortunio occorso a Neymar rischia di pesare trasformarsi un macigno pesantissimo per il Brasile. La Selaçao infatti, dovrà rinunciare al suo uomo di maggior qualità nelle ultime due decisive partite che mettono in palio la Coppa del Mondo.

Il fallo di Zuniga su Neymar
Il fallo di Zuniga su Neymar

L’asso del Barcellona si è infortunato nel corso del quarto di finale con la Colombia a causa di un durissimo scontro con Camilo Zuniga che gli ha procurato una vertebra rotta.

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, si è stretto al campione verdeoro: “Il Napoli è dispiaciuto per l’infortunio occorso a Neymar che gli impedirà di giocare la semifinale contro la Germania. Al campione brasiliano i migliori auguri per un recupero veloce“.

Non solo, il club partenopeo ha anche voluto manifestare il suo apporto a Zuniga che in questo periodo sta vivendo giorni estremamente complicati: “Allo stesso tempo la Società esprime solidarietà a Camilo Zuniga, sottoposto a critiche feroci e minacce di tutti i tipi, per un fallo di gioco non cattivo ma sfortunato per le sue conseguenze. Prendiamo atto con sollievo che, oltre all’arbitro ed i suoi assistenti, anche la Disciplinare Fifa ha constatato che si è trattato di un fallo di gioco non cattivo“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.