Napoli: visite mediche ok per Strinic, Gabbiadini si allena con la Sampdoria

0

Ivan Strinic ha effettuato e superato le visite mediche col Napoli a Castelvolturno, mentre per ora Gabbiadini si è presentato alla ripresa degli allenamenti con la Sampdoria.

Se Ivan Strinic è da considerarsi già un nuovo calciatore del Napoli, per Manolo Gabbiadini bisognerà attendere. Il croato ha svolto e superato le visite mediche con gli azzurri, mentre il bomber della Sampdoria si è presentato alla ripresa degli allenamenti agli ordini di Mihajlovic.

Strinic e Gabbiadini, i primi rinforzi del Napoli
Strinic e Gabbiadini, i primi rinforzi del Napoli

Il terzino sinistro, come riporta ‘Sky’ ha effettuato i test presso la clinica ‘Pineta Grande‘ di Castelvolturno e a breve sarà ufficializzato quale primo rinforzo di gennaio per Benitez. Approda all’ombra del Vesuvio a parametro zero, visto che il suo contratto col Dnipro è scaduto questo mese.

Diversa la situazione relativa a Gabbiadini, con l’attaccante che per il momento è comparso al centro sportivo ‘Mugnanini’ per prepararsi insieme al resto della truppa blucerchiata alla trasferta di lunedì contro la Lazio.

Qualche tifoso del Doria gli ha detto scherzosamente: “Ci toccherà tifare un po’ Napoli”, lui ha sorriso. Segno che il passaggio ai partenopei sarà solo questione di giorni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.