Napoli vince, Hamsik conferma l’obiettivo: “Puntiamo alla Roma”

0

Il Napoli supera il Sassuolo e continua la sua rincorsa al secondo posto in classifica, Marek Hamsik ha commentato la vittoria e la sua condizione fisica.

Il Napoli vince sul campo del Sassuolo e dà continuità agli ultimi risultati, mantenendo intatto il distacco dalla Fiorentina. Marek Hamsik sottolinea l’importanza di questo successo esterno e conferma l’obiettivo della squadra guidata da Rafa Benitez.

Cannavaro in marcatura su Hamsik
Cannavaro in marcatura su Hamsik

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport‘, Hamsik conferma la buona condizione ritrovata dopo il lungo infortunio: “Mi sento bene, per la prima volta mi sono fermato due mesi dopo 7 anni di calcio ma fa parte del gioco. Il ruolo mi piace, non ci sono problemi”.

La squadra partenopea guarda in avanti e punta alla squadra giallorossa, che scenderà in campo questa sera contro la Sampdoria. Hamsik conferma il traguardo da raggiungere: “L’obiettivo è quello, guardiamo avanti ed oggi è una vittoria importante perchè la Fiorentina ha perso“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.