Napoli vince, Benitez: “Ma non dovevamo finire in B?”

0

Rafa Benitez commenta la vittoria sul Genoa: “Tanti giocatori devono ancora entrare in forma, siamo solo alla prima giornata. Callejon? Nessun caso”.

Il Napoli riparte dalla vittoria sul Genoa. Sofferta, arrivata solo nel finale, ma decisiva, forse, per superare il momento difficile e guardare al futuro con maggiore ottimismo. A fine partita, però, il tecnico Benitez per una volta alza i toni della polemica.

Benitez in Genoa-Napoli, partita vinta al fotofinish
Benitez in Genoa-Napoli, partita vinta al fotofinish

“Mi fa sorridere che alla prima giornata Roma, Milan e Juventus avevano vinto il campionato e noi saremmo finiti in B. Abbiamo bisogno di tempo perchè abbiamo giocatori che non sono al top fisicamente. Alla prima giornata di campionato se una squadra è al 100% significa che le cose non vanno bene”, spiega infatti lo spagnolo a ‘Sky’.

Quindi Benitez ammette: “La vittoria è importante perchè è stata una vittoria di squadra. Il Genoa ha avuto diverse occasioni da goal, ma noi potevamo raddoppiare. Quello che abbiamo fatto alla fine mi sembra sia stato un segnale del gruppo che ha voluto fortemente i tre punti”.

Nessun problema, invece, con Callejon, sostituito da Rafa e non proprio felice al momento del cambio: “Devo dire che se ogni partita vedessimo i gesti dei giocatori non la finiremmo mai. Per me un giocatore che lascia il campo arrabbiato è una cosa normale, l’importante è che sia pronto per la prossima partita”.

La chiosa di Benitez è dedicata al calciomercato: “Credo che in entrata sia chiuso. Se arrivasse l’offerta giusta e ci sarà l’intesa fra le parti invece potrebbe esserci qualche altra uscita”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.