Napoli-Udinese, Mazzoleni da forfait, ansia da San Paolo? Arbitra Di Bello

0

L’arbitro Mazzoleni non dirigerà come inizialmente previsto Napoli-Udinese. A sostituirlo domenica pomeriggio al ‘San Paolo’ sarà il collega Di Bello.

A meno di ventiquattro ore dal calcio d’inizio cambia l’arbitro di NapoliUdinese, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A programmato domenica alle ore 15 e inizialmente affidato a Paolo Mazzoleni. Come comunicato dall’AIA, infatti, il direttore di gara sarà invece Marco di Bello.

Questo il testo della nota diramata nel pomeriggio di sabato dall’Associazione Italiana Arbitri che, peraltro, non fa chiarezza sui motivi della sostituzione: “Si comunica che l’arbitro Paolo Mazzoleni designato per la gara Napoli-Udinese, in programma domenica 8 febbraio alle ore 15.00, sarà sostituito dal collega Marco Di Bello inizialmente designato come Arbitro Addizionale d’Area per la stessa gara. La funzione di Arbitro Addizionale d’Area sarà svolta da Gianluca Rocchi”.

La notizia poi è stata quindi confermata anche dal profilo Twitter del Napoli. Poco cambia, comunque, per le due squadre che ovviamente si daranno battaglia sul campo per conquistare l’intera posta in palio. In attesa magari di conoscere i motivi del forfait di Mazzoleni, gli sarà venuta la fifa da San Paolo memore dei misfatti di Pechino in Supercoppa.

Mazzoleni fifa Napoli
Mazzoleni fifa Napoli

Rispondi