Napoli-Udinese: Le probabili formazioni. In porta recuperato Navarro, rientrano Gargano, Hamsik e Contini.

0

Sembra finita, o quantomeno ridotta, l’emergenza portieri. Nel primo anticipo della ventiduesima giornata contro l’Udinese, Reja potrà, molto probabilmente, contare sulla presenza di Navarro tra i pali. Altrimenti pronto il giovanissimo Sepe. Iezzo e Gianello ancora fermi ai box. In difesa rientra Contini, che affiancherà Cannavaro e Rinaudo, in vantaggio su Santacroce, nel terzetto di difesa. In mezzo al campo ci sarà il solito trio Gargano-Blasi-Hamsik. Sulla destra Maggio, a sinistra Vitale. In attacco Denis sembra in vantaggio su Zalayeta per affiancare l’insostituibile Lavezzi. Reja, infatti, sembra propenso ad utilizzare Zalayeta dal primo minuto in Coppa Italia all’Olimpico contro la Juventus. Marino farà a meno dell’ex di turno Domizzi e di Motta, in procinto di passare alla Roma in questi ultimi istanti del mercato invernale. Il tecnico friulano affronterà il Napoli con il 4-3-3. Davanti ad Handanovic, difesa composta da Ferronetti, Zapata, Felipe e Lukovic. Centrocampo a tre con Inler, D’Agostino e Asamoah. In attacco Di Natale e Pepe agiranno da attaccanti esterni, in supporto della punta centrale Quagliarella.

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja

UDINESE (4-3-3): Handanovic; Ferronetti, Zapata, Felipe, Lukovic; D’Agostino, Inler, Asamoah; Pepe, Quagliarella, Di Natale. All. Marino ARBITRO: Gervasoni di Mantova

Piepaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.