Napoli-Udinese: in 40.000 al San Paolo stasera per vedere in azione il nuovo Napoli! Niente transfert per Navarro, in porta Gianello!

0

Questa sera al San Paolo, ore 20.30, ci sarà il posticipo serale della ventunesima giornata, arbitro Ayroldi di Molfetta: tre i precedenti col Napoli e purtroppo tutti negativi, potrebbe essere la volta buona per fare risultato con l’arbitro pugliese, mentre i precedenti in casa contro l’Udinese sono 29 tra serie A, B e Coppa Italia: 17 vittorie per il Napoli, 8 pareggi e 4 sconfitte. Gli azzurri non vincono dal 9 dicembre scorso con un 1-0 rifilato al Parma, quindi è perentorio tornare alla vittoria. Si prevedono circa 40.000 spettatori, per l’esordio dei nuovi arrivi in azzurro. Dei quattro nuovi esordio dal primo minuto solo per Mannini, mentre partiranno dalla panchina altri due: Santacroce e Pazienza pronti ad entrare a partita in corso. Per il portiere Navarro non è ancora arrivato il transfert, niente partita per lui che assisterà dalla tribuna alla prestazione del suo nuovo team. Quindi vedremo in porta Gianello, Iezzo ancora infortunato, è stato convocato il giovane Del Giudice come secondo. Quindi assenti nel Napoli: Iezzo, Cupi e Domizzi, non convocato Savini, rientro di Blasi dalla Squalifica. Lo schieramento dovrebbe essere il solito 3-5-2 messo in campo da Reja, con i tre in difesa Grava, Cannavaro e Contini; a centrocampo si schiereranno Garics Blasi Gargano Hamsik e Mannini; solito attacco composto da Lavezzi e Zalayeta. Dalla Bona e Rullo si accomoderanno in tribuna e faranno buona compagnia a Navarro.

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.