Napoli, Supercoppa TIM sfoggiata al ‘San Paolo’, intanto Strinic si allena

0

Grande festa al ‘San Paolo’ dove il Napoli mostra la Supercoppa Italiana conquistata prima di Natale contro la Juventus. Presente anche Strinic, primo acquisto di gennaio.

Finalmente, la Supercoppa Italiana torna a Napoli dopo più di vent’anni. Il trofeo, conquistato dagli azzurri prima di Natale in quel di Doha contro la Juventus, è stato mostrato al pubblico partenopeo venerdì 2 gennaio durante l’allenamento della mattina.

Supercoppa TIM sfoggiata al San Paolo
La Supercoppa TIM sfoggiata al San Paolo

Come espressamente richiesto da Benitez, dalle ore 10 sono stati spalancati i cancelli del settore Distinti del ‘San Paolo’ dove, come anticipato già alla vigilia, circa venticinquemila persone si sono assiepate sugli spalti per ammirare la Supercoppa, portata in trionfo da allenatore e giocatori, con Britos e Hamsik che sono dovuti ricorrere all’aiuto delle forze dell’ordine per fare il loro ingresso all’interno dello stadio.

Il tutto sotto gli occhi del nuovo acquisto Ivan Strinic che nel giorno di Capodanno ha sostenuto la prima seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai nuovi compagni, twittando poi tutta la sua gioia per l’approdo in Italia: “Napoli è bellissima”.

 


Napoli nella quale molto presto sbarcherà anche Manolo Gabbiadini, non prima però che Sampdoria e Juventus risolvano definitivamente la comproprietà, permettendo poi agli azzurri di acquistare il giocatore a titolo definitivo. Il tutto, comunque, dovrebbe concretizzarsi entro il 6 gennaio, con lo sbarco dell’attaccante previsto per il giorno successivo.

Rispondi