Napoli, Spalletti nuovo allenatore: firma fino al 2023

0

Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano succede a Gattuso e firma con il club partenopeo fino al 2023.

Il Napoli riparte da Spalletti. Come riportato da ‘Sky’ l’ex allenatore di Roma e Inter ha posto la firma sul contratto di durata biennale che lo legherà al Napoli fino al 2023.

Un altro tassello va al suo posto e il quadro della prossima Serie A prende gradualmente forma. Dopo la Champions sfumata all’ultima giornata e consumato l’addio con Gattuso, il club presieduto da De Laurentiis ha scelto il proprio timoniere per il prossimo biennio.

Confermata la volontà del presidente azzurro che proprio pochi giorni fa aveva ribadito di voler puntare con forza su un allenatore italiano.

Sarà Luciano Spalletti ad ereditare la panchina azzurra sino al 2023. Dopo due stagioni di assenza dal palcoscenico della massima serie italiana – a seguito del biennio da interista tra il 2017 e il 2019 – l’allenatore nativo di Certaldo si riappropria della panchina di una big del nostro campionato.

Un investimento importante quello effettuato dai vertici societari napoletani. Dall’altro lato la certezza di aver messo sotto contratto un tecnico di rinomata esperienza finalmente pronto a tornare in corsa dopo lo stop forzato: toccherà a lui, dunque, rilanciare il Napoli verso i piani nobili del nostro campionato.

Il benvenuto del presidente su Twitter:

Rispondi