Napoli sogna il ritorno di Lavezzi, ma il Pocho potrebbe andare all’Inter

0

Basta accostare nuovamente Lavezzi al Napoli per accendere la fantasia dei tifosi che non hanno dimenticato le magie del Pocho. Gli appassionati si sono scatenati sui social network ipotizzando il ritorno di un vero e proprio idolo del San Paolo.

Ezequiel Lavezzi, dal canto suo, ha rotto gli indugi disertando il ritiro del PSG: vuole lasciare la Francia già a gennaio e gli piacerebbe tornare in Italia.

Lavezzi, ritorno al Napoli
Lavezzi, ritorno al Napoli

Non ha mai dimenticato il Napoli del quale è stato uno dei trascinatori fino al 2012 ed è stato proprio lui in diverse occasioni a spendere parole di grande apprezzamento nei confronti di una piazza che l’ha praticamente adottato.

La realtà, però, è ben diversa: al momento si tratta di una semplice suggestione. Nessuna conferma da parte della società azzurra che ha già acquistato Manolo Gabbiadini in attacco e difficilmente farà un’altra operazione considerando anche i costi proibitivi del trasferimento di Lavezzi che guadagna 4 milioni e mezzo di euro netti a stagione e accetterebbe soltanto una cessione a titolo definitivo, al massimo un prestito con obbligo di riscatto.

Agli appassionati piacerebbe tantissimo rivederlo nuovamente a Fuorigrotta e le dichiarazioni d’amore virtuali si susseguono in queste ore, ma la realtà è diversa. La società più interessata, al momento, sembra l’Inter di Mancini.

Rispondi