Napoli-Siviglia: le probabili formazioni.

0

Questa sera alle ore 20.45 il Napoli scenderà nuovamente in campo al San Paolo per affrontare stavolta il Siviglia, una delle squadre spagnole più forti.
Mazzarri ha in mente qualche cambio rispetto al match pareggiato contro il Penarol: confermato De Sanctis in porta, in difesa spazio a Britos con Fernandez e Paolo Cannavaro; a centrocampo confermati Maggio, Inler e Dossena con Donadel che prende il posto di Dzemaili; in attacco infine Hamsik e Lucarelli confermati con Santana che sostituisce Mascara. Ma ecco nel dettaglio le due formazioni che scenderanno in campo:

NAPOLI (3-4-3): De Sanctis; Britos, Cannavaro, Fernandez; Dossena, Inler, Donadel, Maggio; Santana, Hamsik, Lucarelli. All.: Mazzarri. In panchina:
Rosati, Rinaudo, Aronica, Grava, Ruiz, Cigarini, Dzemaili, Mascara, Dezi.

SIVIGLIA (4-4-2): Palop; Alexis, Spahic, Escudé, Navarro; Jesús Navas, Bernardo, Trochovski, Armenteros; Manu, Kanoutè. All.: Marcelino. In panchina:  Javi Varas, Coke, Salva, Medel, Perotti, Luis Alberto, Rodri, Campana.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.