Napoli: Schelotto avvistato in città.

0
Matias Schelotto

Il calciomercato, iniziato ufficialmente il primo luglio, è entrato ormai nel vivo. Ieri pomeriggio, in un noto bar a via Petrarca, è stato visto Matias Schelotto insieme alla fidanzata. Facile ipotizzare una sua venuta all’ombra del Vesuvio per firmare il contratto che lo legherebbe al Napoli per i prossimi anni, ma è lo stesso calciatore ad aver smentito l’imminente conclusione della trattativa. Intervistato per chiarire la sua presenza a Napoli, Schelotto ha affermato:

“Se ero qua per firmare col Napoli? Queste cose le lascio al direttore Marino e al mio procuratore, magari sono solo coincidenze. Ero in vacanza con la mia fidanzata, ora torno a casa vedrò cosa mi dirà il mio agente. Ma sono stato molto felice dellaccoglienza dei tifosi azzurri. Il Napoli ha Maggio sulla destra? Rispondo con una battuta: per l’azzurro sarei pronto anche a giocare a sinistra”.

Parole che lasciano aperta la porta ad un possibile approdo in azzurro del forte centrocampista argentino, il quale è intenzionato a lasciare l’Atalanta per giocare in una squadra che gli permetta di lottare per obiettivi più prestigiosi. Non sarà facile strapparlo ai bergamaschi, ma con Pierpaolo Marino i rapporti sono ottimi e ciò potrebbe rendere meno arduo il trasferimento.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi