Napoli-Sassuolo: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli riceve la visita del Sassuolo nella dodicesima giornata di Serie A: tutto sula partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Napoli-Sassuolo

Data: sabato 29 ottobre 2022

Orario: 15:00

Canale TV:

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Il successo sulla Roma ha ‘lanciato’ in orbita il Napoli: azzurri primi in classifica e che, nella dodicesima giornata di Serie A, affrontano un Sassuolo col morale altrettanto alto.

La squadra di Spalletti, vittoriosa per 3-0 contro i Rangers in Champions e che guida il campionato grazie ai suoi 29 punti ottenuti in 11 partite, sfida i neroverdi reduci invece dal 2-1 rifilato al Verona che colloca gli uomini di Dionisi a quota 15 appena sotto la zona che può valere l’Europa.

Nella scorsa stagione, i due incroci tra Napoli e Sassuolo sono terminati rispettivamente 2-2 al ‘Mapei Stadium’ e 6-1 per gli azzurri nel return match del ‘Maradona’.

ORARIO NAPOLI-SASSUOLO

Napoli-Sassuolo si gioca sabato 29 ottobre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio della partita in programma alle ore 15:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, oppure utilizzare una console XBox o PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION BOX.

Per chi è abbonato a Sky e a DAZN, esiste anche la possibilità di attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Sassuolo in tv sul canale 214 di Sky.

NAPOLI-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Sassuolo sarà visibile in diretta streaming collegandosi al sito DAZN di mediante PC o notebook e selezionando la finestra della partita, oppure scaricando l’app di su smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO

Napoli col miglior 11 possibile del momento e con il ritorno di Anguissa, che potrebbe giocare dall’inizio (può però riposare Lobotka): Osimhen guida l’attacco, solito dubbio Lozano-Politano a destra. Juan Jesus confermato in difesa, a sinistra Mario Rui più di Olivera.

Nel Sassuolo da capire se Dionisi punterà sul napoletanissimo Luca D’Andrea nel tridente con Pinamonti e Laurienté, mentre a centrocampo Thorstvedt è in ballottaggio con Matheus Henrique. Rogerio o Kyriakopoulos terzino sinistro, a destra spazio a Toljan, con Erlic e Ferrari nel cuore della retroguardia.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SASSUOLO

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.