Napoli, Sarri verso il sì: lista degli incedibili e rosa più ampia

0

Sarri dovrebbe accettare l’offerta di De Laurentiis e restare a Napoli, l’accordo prevede anche l’incedibilità di Koulibaly e Insigne.

La fumata azzurra è sempre più vicina. L’incontro di mercoledì ha riportato il sereno in casa Napoli dove, dopo le recenti critiche mosse da De Laurentiis a Sarri, il tecnico aveva seriamente pensato di mollare.

I due però ieri si sono ritrovati a pranzo insieme proprio a casa Sarri e le parti si sarebbero sensibilmente riavvicinate tanto che l’accordo potrebbe essere questione di giorni, forse di ore.

Un accordo che, oltre al rinnovo fino al 2021 a circa 4 milioni di euro netti a stagione, prevederebbe la cancellazione della clausola rescissoria e soprattutto un piano comune sul calciomercato.

In tal senso dopo Reina, ormai destinato al Milan, tra i big secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ potrebbero lasciare Napoli solo Callejon e Mertens mentre Sarri ritiene assolutamente incedibili Koulibaly, Ghoulam, Allan e Insigne.

Per quanto riguarda gli acquisti, detto che per il ruolo di portiere è sempre più caldo il nome di Rui Patricio, dalla Sampdoria potrebbero arrivare Bereszinsky (che sostituirebbe Maggio) e Torreira, specie se uno tra Jorginho e Diawara dovesse finire in Premier.

In attacco piace sempre molto Simone Verdi ma potrebbe tornare di moda anche Politano, inseguito vanamente a gennaio. Il tutto senza dimenticare il bomber straniero già annunciato da De Laurentiis e su cui regna ancora il mistero.

Secondo ‘Il Corriere dello Sport’ infine non è escluso il clamoroso addio del capitano Hamsik destinazione Cina e in quel caso il Napoli acquisterebbe anche una mezz’ala di primo livello: gli indiziati sono Andrè Gomes del Barcellona e l’olandese Klaassen. Il punto fermo del Napoli però, a meno di clamorose sorprese, sarà ancora Sarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.