Napoli-Roma: le probabili formazioni. Mazzarri si affida al trio delle meraviglie.

0

Gli azzurri non battono la Roma al san Paolo da oltre 13 anni, e la Mazzarri band vuole sfatare il tabù che dura da troppo tempo. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento col morale alto. Gli azzurri sono reduci dal funambolico 3-3 contro lo Steaua Bucarest, mentre i giallorossi hanno festeggiato i primi tre punti in Champions battendo 2-1 il Cluj.

Nel 3-4-2-1 di Mazzarri giocherà De Santis tra i pali. In difesa Cannavaro tornerà al centro della difesa con Campagnaro e Grava. Maggio e Dossena sulle fasce, Gargano e Pazienza in linea mediana. Attacco affidato al trio delle meraviglie, con Lavezzi ed Hamsik pronti ad innescare Cavani.

La Roma risponde con un 4-3-1-2. Lobont sostituirà l’infortunato Julio Sergio. Difesa a 4 con Cassetti, Juan, Burdisso e Riise. Centrocampo a 3 con Brighi, Pizarro e De Rossi. Menez giostrerà come trequartista alle spalle di Totti e Borriello. Mancheranno Mexes e Perrotta squalificati. Fischio di inizio alle ore 15 domenica agli ordini del signor Tagliavento.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. PANCHINA: Iezzo, Santacroce, Aronica, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. ALL. Mazzarri.

ROMA (4-3-1-2): Lobont; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Brighi, Pizarro, De Rossi; Menez; Totti, Borriello. PANCHINA: Doni, Burdisso G., Cicinho, Castellini, Greco, Simplicio, Vucinic. ALL. Ranieri.


Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.