Napoli-Roma: i giallorossi espugnano il Bernabeu, ma domenica contro il Napoli potrebbero accusare la fatica, De Laurentiis chiede una prestazione maiuscola ai suoi!

0

E’ prossima, mancano pochi giorni alla sfida Napoli-Roma, per l’evento sono già sono stati venduti 24.000 biglietti, ci si attende nuovamente il tutto esaurito allo stesso modo della partita vittoriosa contro l’Inter. Il presidente fa di nuovo appello all’orgoglio dei giocatori, chiede una prestazione di alto livello, davvero maiuscola come l’ultima, per fermare la Roma si Spalletti. Intanto l’osservatorio del viminale ha vietato la trasferta ai tifosi giallorossi, alla fine la società potrebbe decidere di aprire anche il settore di solito destinato alle tifoserie avversarie ai propri tifosi. Buone notizie dall’infermeria, tornano a disposizione del tecnico Domizzi, Garics, Cupi e Pazienza, anche se l’orientamento del buon Edy pare essere la riconferma totale, dell’undici che ha messo sotto i nerazzurri domenica. Continua, invece, la via crucis per Iezzo, probabile il rientro tra un paio di settimane. Tra i diffidati annoveriamo il solito Blasi, Contini e Mannini. La classifica sorride, Napoli a quota 33, a 7 punti da quella si pensa possa essere il traguardo salvezza sicura, ossia 40 punti, raggiunto questo punteggio si potrebbe tentare l’assalto alla zona Uefa. Intanto la Roma accede ai quarti di finale di Champios league ai danni del Real Madrid, vincendo per 2-1 la gara di ritorno in Spagna. Taddei porta in vantaggio la Roma ma dopo un minuto Raul pareggia per il Real, poi nel recupero Vicinic segna la rete della vittoria. Speriamo che domenica prossima accusino la stanchezza della bella prestazione in Champions.

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.