Napoli-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Roma per la ventesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Roma
  • Data: domenica 29 gennaio 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Il Napoli capolista, s’appresta ad affrontare un ulteriore passo cruciale lungo la propria cavalcata in vetta sfidando la Roma nella ventesima giornata di Serie A. Due squadre che si sono affrontate non troppo tempo fa all’Olimpico, più precisamente lo scorso 23 ottobre.

Nel match valido per l’undicesimo turno di campionato nonchè incontro d’andata della stagione 2022/2023, un gran goal di Osimhen ha gelato l’Olimpico regalando 3 punti pesantissimi agli uomini di Spalletti.

Napoli a quota 50 al giro di boa, reduce dalla vittoria di Salerno e con un margine notevole sulle inseguitrici; Roma di Mourinho a 37 ed in piena bagarre Champions insieme a Milan, Inter, Atalanta e Lazio.

ORARIO NAPOLI-ROMA

Napoli-Roma si gioca domenica 29 gennaio 2023 a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona: calcio d’inizio della partita in programma alle ore 20:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV

Per vedere Napoli-Roma in diretta tv sarà necessario scaricare l’app DAZN, che trasmetterà in esclusiva la partita, su una smart tv compatibile; altra soluzione, prevede l’utilizzo di console PlayStation o XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato sia a che a Sky potrà vedere Napoli-Roma in tv attivando Zona DAZN ed guardare il match sul canale 214 del decoder di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

Lozano, una prova sufficiente dell’Arechi, potrebbe essere confermato nel tridente offensivo del Napoli al posto di Politano. Recuperato dall’influenza Kvaratskhelia, mentre Zielinski dovrebbe essere preferito ad Elmas.

Roma senza lo squalificato Celik ed alle prese col rebus di mercato Zaniolo: Dybala e Pellegrini pronti a supportare Abraham, Matic prenota una maglia a centrocampo, sugli esterni Zalewski spostato a destra con Spinazzola o El Shaarawy a sinistra.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-ROMA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.