Napoli-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Partita per le posizioni di testa tra il Napoli e la Roma: tutte le info sulla gara e dove vederela in tv e diretta streaming.

NAPOLI-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Milan
  • Data: 29 novembre 2020
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

Il derby del sole scalda la Serie A, nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ospita la Roma in quello che oggi si chiama San Paolo, ma che presto porterà il nome del più grande 10 della storia partenopea. Una sfida d’alta classifica, sempre nel segno e nella memoria del fuoriclasse argentino.

La squadra di Gattuso è tornata alla vittoria in casa in Europa League, dopo aver perso le tre precedenti gare contro AZ, Sassuolo e Milan. Quelle che sono le uniche tre sconfitte ottenute sul campo in stagione. Gli azzurri in classifica sono a 14 punti, pari con Atalanta e Lazio.

La Roma invece si trova a 17, frutto di cinque vittorie, due pareggi e della sconfitta a tavolino nel match d’esordio contro il Verona. Sul campo in stagione la squadra di Fonseca non ha mai perso, nonostante si sia trovata ad affrontare molte difficoltà, come le positività al Covid-19 che hanno privato Fonseca anche di Kumbulla, Dzeko e Pellegrini.

ORARIO NAPOLI-ROMA

La sfida tra Napoli e Roma si giocherà al San Paolo di Napoli domenica 29 novembre 2020 alle ore 20:45: match come di consueto in questo periodo senza tifosi.

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta tv esclusiva la sfida di Serie A Napoli-Roma : la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite).

NAPOLI-ROMA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Roma sarà trasmessa anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno affidarsi a Sky Go per vedere il match su personal computer o notebook o su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

Il Napoli conferma l’attacco visto contro il Milan, con Lozano e Insigne larghi, più Politano alle spalle di Mertens. In mezzo Demme candidato alla sostituzione dello squalificato Bakayoko. Conferme in difesa. In porta si dovrebbe rivedere Ospina.

Il recupero di Mancini, Ibanez e Smalling attutisce l’emergenza difesa per i giallorossi. Out solo Kumbulla. Lorenzo Pellegrini affiancherà Veretout a centroocampo, Karsdorp verso la conferma a destra. Tridente di esperienza e qualità: Pedro e Mkhitaryan supportano Dzeko.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-ROMA

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Leave A Reply