Napoli-Rijeka: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Quarta giornata di Europa League: il Napoli ospita il Rijeka: tutte le info sulla gara e dove vedere la partita in tv e diretta streaming.

Si gioca l’Europa League, il quarto turno della fase a gironi. A Napoli però si pensa solo alla scomparsa di Maradona. In un’atmosfera surreale, la sfida contro il Rijeka per provare a dedicare i tre punti alla memoria del fuoriclasse argentino.

NAPOLI-RIJEKA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Rijeka
  • Data: 26 novembre 2020
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now TV

Il Napoli torna sul palcoscenico dell’Europa League in occasione della quarta giornata della fase a gironi: sulla strada di Mertens e compagni ci sarà il Rijeka.

Successo di misura per gli azzurri nel match d’andata giocato in Croazia: Demme e un’autorete hanno risposto all’iniziale vantaggio di Muric, togliendo le castagne dal fuoco su un terreno di gioco ostico.

La classifica del Gruppo F è un vero e proprio mucchio selvaggio: 6 punti a testa per Napoli, AZ Alkmaar e Real Sociedad, mentre il Rijeka è il fanalino di coda ancora fermo a quota zero.

Un successo lancerebbe i partenopei al primo posto, il che aumenterebbe la fiducia in vista degli ultimi due impegni, sulla carta più complicati e ricchi di insidie.

ORARIO NAPOLI-RIJEKA

Napoli-Rijeka si giocherà giovedì 26 novembre 2020 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli nel quartiere di Fuorigrotta. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.

DOVE VEDERE NAPOLI-RIJEKA IN TV

La partita tra Napoli e Rijeka sarà visibile in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

NAPOLI-RIJEKA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Rijeka sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite l’applicazione scaricabile su smartphone, tablet e pc. In alternativa si può ripiegare su Now TV, previo acquisto di uno dei pacchetti dedicati.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-RIJEKA

Gattuso dovrà ancora fare a meno di Ospina, Hysaj e Osimhen: possibile turno di riposo per Insigne (uscito malconcio contro il Milan), in questo caso Petagna giocherebbe da prima punta con Mertens alle sue spalle. A centrocampo Lobotka può fare rifiatare Fabian Ruiz accanto a Bakayoko, sicuramente titolare perché squalificato in campionato. Maksimovic preme per giocare, magari al posto di Manolas.

Sempre tantissimi problemi di formazioni per il Rijeka, che al ‘San Paolo’ dovrebbe schierare una difesa a cinque e la coppia Kulenovic-Menalo in attacco.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-RIJEKA

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Velkoski, Galovic, Smolcic, Anastasio; Muric, Cerin, Loncar, Stefulj; Andrijasevic.

Rispondi