Napoli-Real Sociedad: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Real Sociedad si sfidano nella sesta giornata del Gruppo F di Europa League: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

Napoli-Real Sociedad, Stadio Diego Armando Maradona
Napoli-Real Sociedad, Stadio Diego Armando Maradona

NAPOLI-REAL SOCIEDAD: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Real Sociedad
  • Stadio: Diego Armando Maradona
  • Data: 10 dicembre 2020
  • Orario: 18.55
  • Canale tv:  Sky, TV8
  • Streaming: Sky Go, Now TV e TV8

Il Napoli torna a concentrarsi sull’Europa League e lo fa sapendo che ad attenderlo c’è un bivio importante per la sua stagione. La compagine partenopea infatti affronterà la Real Sociedad nella sfida che mette di fatto in palio il pass per i sedicesimi di finale del torneo.

Gli uomini guidati da Rino Gattuso, si presentano all’appuntamento da primi nel Gruppo F in virtù dei 10 punti messi in cascina in cinque partite, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.

Per la Real Sociedad, grande rivelazione di questo inizio di stagione in Liga, i punti sono invece 8, ovvero gli stessi dell’AZ Alkmaar, mentre l’altra squadra del girone, il Rijeka, è ormai escluso da ogni discorso qualificazione.

Al Napoli, per il passaggio del turno, basterebbe anche un pareggio, ma solo la vittoria darebbe la certezza del primato nel girone.

In questa pagina troverete tutto quello che c’è da sapere su Napoli-Real Sociedad: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare l’incontro in diretta tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-REAL SOCIEDAD

Napoli-Real Sociedad, sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, si giocherà giovedì 10 dicembre 2020 in quello che è stato da poco ribattezzato stadio Diego Armando Maradona. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18,55.

DOVE VEDERE NAPOLI-REAL SOCIEDAD IN TV

Napoli-Real Sociedad sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione della competizione. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport.

Per questa sfida è inoltre prevista la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre).

NAPOLI-REAL SOCIEDAD IN DIRETTA STREAMING

La sfida che vedrà protagoniste Napoli e Real Sociedad sarà visibile anche in streaming. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso l’applicazione Sky Go su dispositivi come pc, notebook, tablet e smartphone.

Le alternative sono rappresentate da Now Tv, ovvero il servizio live e on demand di Sky acquistando uno dei pacchetti proposti, ma anche il sito ufficiale di TV8 che proporrà il match in chiaro.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-REAL SOCIEDAD

Gattuso, rispetto a Crotone, riaffiderà le chiavi dell’attacco a Mertens. Alle spalle del belga Lozano – favorito su Politano – Zielinski e capitan Insigne. Fabian Ruiz, non al meglio ed escluso dai titolari in Calabria, dovrebbe riprendersi una maglia a centrocampo al fianco di Bakayoko nel 4-2-3-1 pronto a trasformarsi in 4-3-3 arretrando Zielinski. Tra i pali Ospina ancora favorito su Meret.

Probabile 4-4-2 per la Real Sociedad che in attacco non portà contare su Oyarzabal. Al fianco di Isak potrebbe quindi esserci Willian José. In difesa Elustondo potrebbe agire a destra con Zubeldia, Le Normand e Monreal a completare la linea.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-REAL SOCIEDAD

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro, Zaldúa, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guevara, Merino, Zubimendi; Portu, Willan José, Januzaj.  Allenatore: Alguacil

Napoli-Real Sociedad

Rispondi