Napoli-Real Madrid 1-3, Hamsik: “Usciamo ma a testa alta”

0

Hamsik commenta la sconfitta patita dal Napoli contro il Real Madrid: “Noi a testa alta, peccato per i goal da calcio da fermo“.

Serviva l’impresa al Napoli per riuscire a ribaltare il 3-1 patito al Bernabeu e staccare il pass per i quarti di finale di Champions League, al San Paolo invece, nonostante il vantaggio iniziale grazie a Mertens, i partenopei si sono inchinati nuovamente al Real Madrid.

Mark Hamsik, intervistato a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium, ha spiegato:

Veniamo eliminati, il Napoli però esce a testa alta. Ce la siamo giocata contro una delle più forti squadre del mondo”.

Decisivi sono stati i goal arrivati nella ripresa sigli sviluppi di calcio d’angolo:

E’ un peccato aver subito questi goal direttamente da calcio piazzato, è una cosa questa sulla quale dobbiamo lavorare e migliorare perchè queste partite si decidono così. Abbiamo comunque dimostrato di poterci stare con le più grandi, questo deve essere un punto di partenza”.

La stagione del Napoli non finisce qui:

Adesso ci concentreremo su Campionato e Coppa Italia, possiamo andare ancora avanti. Da domani penseremo al Crotone perchè sarà una tappa importante”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.