Napoli: Raul Albiol ha superato le visite mediche

0

Il difensore spagnolo ha sostenuto le visite mediche di rito col club azzurro, adesso si attende soltanto l’ufficialità del suo trasferimento dal Real Madrid per 12 milioni.

Il Napoli ‘spagnolo’ prende sempre più forma. Dopo gli arrivi di Benitez e Callejon, è il turno di Raul Albiol. L’ex difensore del Real Madrid è arrivato oggi a Roma ed ha sostenuto a Villa Stuart le visite mediche di rito, ampiamente superate.

Albiol lascia il Real Madrid dopo quattro stagioni e 117 partite giocate. Il Napoli verserà nelle casse dei Blancos 12 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un quadriennale con gli azzurri da 2,5 milioni a stagione.

Manca soltanto l’ufficialità, ma dopo aver superato le visite Albiol può essere già considerato un nuovo giocatore del Napoli. Classe ’85, lo spagnolo vanta una grandissima esperienza in campo internazionale e tanti titoli già in bacheca.

Oltre a due Europei ed un Mondiale con la Spagna, ha vinto anche 2 coppe di Spagna, una Liga ed una Supercoppa con le maglie di Real e Valencia.

L’arrivo di Albiol al Napoli dà il via libera alla cessione di Federico Fernandez al Getafe, squadra in cui ha già giocato in prestito nell’arco dell’ultima stagione. Il difensore argentino cerca continuità in vista dei Mondiali 2014 ed il club spagnolo gli garantirebbe un posto da titolare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.