Napoli: Qualificazione Uefa subito, col Milan esaltarsi per tentare di vincere, intanto Lupoli si offre come vice Lavezzi!

0

Pierpaolo Marino in un’intervista ha dichiarato che intenderebbe raggiungere già quest’anno la qualificazione Uefa, anche se è l’obiettivo era preventivato solo per il prossimo anno, il DG non disdegnerebbe di raggiungerlo già in questa stagione. Per poterlo centrare dovrebbero arrivare due giocatori importanti. Lupoli si offre al Napoli, ma la linea del DG partenopeo è chiara, chi in qualche modo non è venuto a Napoli quando è stato richiesto non sarà più preso in considerazione, Lupoli scelse Firenze, quindi non dovrebbe avere la possibilità di vestire la maglia azzurra. Intanto Reja ha chiesto un attaccante veloce, un vice Lavezzi per intenderci, ha bisogno di un giocatore che faccia fare il salto di qualità alla squadra, comprare solo per comprare fa si che sia meglio tenersi Calaiò. Lavezzi intanto, non è stato brillantissimo nelle ultime prestazioni, dovrà recuperare la condizione migliore, ma soprattutto gestirsi meglio, “modulare” meglio le forze. Doppia seduta di allenamento a Castelvolturno, si pensa già alla partita del 13 gennaio contro il Milan, partita fondamentale, con la speranza di vedere il grande Napoli che si esalta, con prestazioni “super” e vittorie inaspettate, stimolato dal blasone dell’avversaria. Lavoro di forza, velocità e tattico. La squadra si allenerà anche domenica. Sul fronte Milan si ribadisce l’impiego si Pato, esordiente contro il Napoli, probabilmente per uno scampolo di gara, dovrebbe essere della partita anche Nelson, lavoro differenziato per Ronaldo, fortemente in dubbio un suo impiego.

Andrea F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.