Napoli-PSG ufficiale: l’11 agosto Lavezzi e Cavani tornano al ‘S.Paolo’

0

Il PSG ha annunciato sul proprio sito ufficiale la data dell’amichevole contro il Napoli, in programma il prossimo 11 agosto. Attesa per il ritorno di Lavezzi e Cavani.

Il giorno atteso dai tifosi più nostalgici è finalmente realtà, l’11 agosto del 2014 Ezequiel Lavezzi ed Edinson Cavani calcheranno di nuovo il prato del ‘S. Paolo’. Ma solo come avversari. Ad ufficializzare la data dell’amichevole contro il Napoli è stato infatti lo stesso PSG, tramite il proprio sito.

Cavani con la maglia del PSG
Cavani con la maglia del PSG

Quello in programma tra un mesetto è il terzo incrocio nella storia delle due squadre che si erano già affrontate durante la Coppa UEFA 1992/93. Allora, ad avere la meglio, furono i francesi, trascinati dalla doppietta di George Weah, vecchia conoscenza del nostro calcio, nel match d’andata.

Molto soddisfatto dalla possibilità di giocare sul campo del Napoli anche il presidente del PSG, Al Khelaifi: “Giocare in Italia, dove c’è un grandissimo amore e tanta passione per il calcio, sarà un onore. E farlo contro una squadra prestigiosa come il Napoli, in cui alcuni dei nostri giocatori si sono messi in mostra, sarà uno stimolo in più”.

Dello stesso tenore le dichiarazioni del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis: “Siamo felici di affrontare una squadra forte e prestigiosa come il PSG. Sperando magari di poterla presto incontrare nuovamente sul palcoscenico della Champions League”.

Rispondi