Napoli, preso Andujar dal Catania, pronto il sostituito di Reina

0

Napoli e Catania hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento in azzurro di Mariano Andujar, a partire dal prossimo campionato.

Mariano Andujar si trasferirà al Napoli a giugno. La trattativa, anticipata da Goal Italia qualche giorno fa, ha trovato la fumata bianca con l’accordo tra il club azzurro ed il Catania ed è andata in porto nonostante il ‘no’ di Vargas al trasferimento in terra sicula.

Mariano Andujar vestirà la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione

A giugno Reina lascerà il club partenopeo per fine prestito e ad affiancare Rafael come portiere ci sarà appunto Andujar, ormai ‘dodicesimo’ al Catania e disposto al ruolo di ‘secondo’ anche al Napoli, ma soltanto a partire dalla prossima stagione.

Andujar infatti, da qui a giugno, vuole un ruolo da titolare per insidiare Romero (panchinaro al Monaco) e diventare il titolare della Nazionale argentina ai Mondiali e il Napoli non ha bisogno di un altro portiere. Adesso sarà compito del Napoli trovargli una collocazione, in prestito, fino al termine del campionato. A tal proposito, in pole position appare esserci il Betis Siviglia, ma c’è chi non esclude che il giocatore possa rimanere al Catania – in prestito – fino al termine del campionato.

Domani, intanto, sono in programma le visite mediche. Dopo di che, arriverà la firma su un contratto fino a giugno del 2017.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.