Napoli, presentata la maglia 2016/17 | Foto e Video

0

Il Napoli ha presentato la nuova divisa per la prossima stagione: colpisce l’aderenza estrema del tessuto. Il direttore marketing Formisano: “Rende il giocatore imprendibile“.

Semplice e aderente al massimo: così è la divisa, nuovamente targata Kappa, che il Napoli utilizzerà nella prossima stagione. Il club l’ha presentata ufficialmente a stampa e tifosi, rendendola pubblica in mattinata in una conferenza stampa organizzata a Castelvolturno.

I modelli scelti per l’occasione erano Allan, Reina e Callejon, quest’ultimo fresco di rinnovo contrattuale: hanno indossato la maglia sfilando davanti ai flash e mostrando una divisa interamente azzurra. Scompare, quindi, il bianco che nella passata stagione era presente sul collo (ora non più a V, ma a girocollo) e sulla parte finale delle maniche.

“La nuova maglia è una Kombat, una skin che ha come caratteristica peculiare quella di costituire una sorta di seconda pelle per il calciatore – ha detto Alessandro Formisano, direttore del marketing azzurro – Si tratta di un’esclusiva: Napoli è il top team di Kappa in Italia. Rende imprendibile il giocatore ed è una maglia altamente tecnologica”.

Una novità è costituita dalla presenza dello sponsor Kimbo, che comparirà sulla schiena aggiungendosi ai due già presenti, ovvero Lete e Pasta Garofalo. Ancora Formisano: “Parlano di provincialità del Napoli, ma la scelta di puntare su imprenditori che operano nel territorio è oculata. L’unione con le nostre aziende non può che essere un pregio”.

Rispondi