Napoli, Pampa Sosa conferma: “Lavezzi mi ha mandato un sms dicendomi che…”

0

Il passaggio di Ezequiel Lavezzi al Paris Saint German è ormai ad un passo dall’essere reso ufficiale. A confermarlo è stato Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli e stretto amico del Pocho, argentino come lui. Nell’intervista rilasciata nel primo pomeriggio, ha affermato:

“Il Pocho andrà al PSG, dopo aver chiuso in bellezza con il Napoli vincendo la Coppa Italia. L’ Inter ha mollato un po’ la pista dopo aver preso Palacio e in quel momento è venuto fuori il PSG, con i suoi euro e la proposta dell’amichevole che potrebbe portare altri introiti al Napoli, per una cifra che supererebbe i 28 milioni. E’ arrivato il giorno della brutta notizia, ma alla fine le indiscrezioni trapelate in questi giorni erano giuste. Lavezzi è concentrato sulla partita con l’Ecuador, ma ho scambiato qualche sms con lui e mi ha confermato che l’affare è ormai fatto. Lavezzi è un giocatore insostituibile, ho sperato fino all’ultimo che non mi avesse mandato questo messaggio di conferma”.

Parole inequivocabili, che lasciano poco spazio all’interpretazione…

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.