Napoli, Osimhen si presenta bene: “Spero di segnare alla Juve”

0

Il nuovo attaccante del Napoli ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Castel di Sangro: “Prima di arrivare in Italia ero scettico“.

Victor Osimhen è il giocatore più pagato nella storia del Napoli, anche più di Higuain. La pressione, però, non è un ostacolo per l’attaccante nigeriano ex Lille.

Il classe 1998 si è presentato in conferenza stampa a Castel Di Sangro, parlando delle sue prime impressioni e della scelta effettuata.

“Il momento in cui ho scelto il Napoli è stato quando ho parlato con De Laurentiis e Gattuso. Sono stati come dei padri. Non mi interessa di quanto sia stato pagato, so solo di voler dare il meglio”.

Un ostacolo al trasferimento, più che il prezzo, è stato il razzismo, che per stessa ammissione del nigeriano ha condizionato la sua scelta.

“Prima di arrivare in Italia ero scettico, poi sono stato a Napoli, l’ho visitata ed il mio punto di vista è cambiato. Napoli non è una città diversa dalle altre”.

Nel mirino un piazzamento in Champions, ma anche la sfida contro la Juventus.

“I compagni mi hanno detto di questa rivalità con la Juve, ce la metterò tutta per segnare contro di loro”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.