Napoli-Monza: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Gli azzurri all’esordio stagionale allo stadio Maradona contro la squadra di Stroppa. tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

La partita tra Napoli e Monza è una delle quattro gare della domenica valide per la seconda giornata di Serie A.

Il Napoli arriva all’appuntamento carichi dopo la convincente vittoria per 5-2 ottenuta all’esordio stagionale in casa del Verona e vanno a caccia del bis, stavolta davanti al proprio pubblico.

Il Monza invece devono smaltire la delusione ricevuta dalla prima sconfitta della loro storia in Serie A per mano del Torino, uscito vincitore per 2-1.

Pur avendo esordito nella massima serie in questa stagione, il Monza ha già affrontato il Napoli varie volte nella sua storia. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla stagione 1999/2000 quando entrambe erano in Serie B. La sfida è terminata in parità, con due goal per parte.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-MONZA

Il match si disputerà domenica 21 agosto 2022. Le due squadre saranno in campo alle 30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-MONZA IN DIRETTA TV E STREAMING

  • Partita: Napoli-Monza
  • Data: 21 agosto 2022
  • Orario: 18.30
  • Canale TV:  DAZN (numero 214 del satellite)
  • Streaming: DAZN

Coloro che lo preferissero, mediante potranno vedere Napoli-Monza in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili, quali smartphone, tablet, iPad e iPad, scaricando la app DAZN per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA

Spalletti potrebbe confermare la formazione che ha convinto nell’esordio a Verona, schierando ancora il tridente offensivo con Osimhen, Lozano e Kvaratskhelia. Meret ancora tra i pali, mentre in difesa la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In mezzo al campo Zielinski, Lobotka e Anguissa.

Stroppa potrà nuovamente disporre di Machin, che ha scontato la squalifica. Il tecnico dei biancorossi punta ancora sul 3-5-2 con il possibile esordio di Cragno in porta, Marlon, Pablo Mari e Carboni in difesa. Birindelli e D’Alessandro esterni di centrocampo, con Sensi, Filippo Ranocchia e Valoti in mezzo. Pessina può entrare dalla panchina. Davanti la coppia Caprari-Petagna.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-MONZA

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Carboni; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Petagna, Caprari.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.