Napoli-Midtjylland, formazioni ufficiali: giocano El Kaddouri e Gabbiadini

0

Il Napoli ospita il Midtjylland, Sarri sceglie El Kaddouri e Gabbiadini nel tridente. Spazio a Valdifiori a centrocampo.

Vincere per consolidare il primato nel girone: è questo l’imperativo in casa Napoli nel terzo turno di Europa League. Al San Paolo arrivano i danesi del Midtjylland, attualmente secondi a tre lunghezze dagli azzurri.

Sarri concede un turno di riposto ad alcuni titolari e rilancia nel tridente Gabbiadini al posto di Higuain, mentre El Kaddouri prende il posto di Callejon sulla destra. Confermato Insigne sulla sinistra.

A centrocampo Hamsik viene affiancato da David Lopez e da Valdifiori in cabina di regia. Difesa composta da Maggio, Chiriches, Koulibaly e Strinic. Tra i pali ancora Reina.

Thorup si presenta a Napoli con Onuachu unico punto di riferimento offensivo, supportato dagli esterni Olsson e Royer. Completano il centrocampo Hansen, Poulsen e Sparv. Retroguardia a quattro composta da Romer, Sviatchenko, Banggaard e Novak. Andersen in porta.

NAPOLI (4-3-3) : Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Valdifiori, Lopez, Hamsik: El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

MIDTJYLLAND (4-5-1): Andersen; Romer, Sviatchenko, Banggaard, Novak; Olsson, Hansen, Poulsen, Sparv; Royer, Onuachu. All::Thorup

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.