Napoli-Midjytlland, Valdifiori è pronto: “Convinto dei miei mezzi”

0

Mirko Valdifiori ha parlato alla vigilia della sfida contro il Midjytlland: “Ho sempre dato il massimo in carriera”.

Il Napoli sarà impegnato giovedì sera al San Paolo contro il Midtjylland in un match che può consentirgli di assicurarsi matematicamente la vetta del Gruppo D di Europa League.

Alla vigilia del match, nella consueta conferenza stampa, insieme a Maurizio Sarri ha preso la parola Mirko Valdifiori:

“Sono convinto dei miei mezzi e lavoro sempre per farmi trovare pronto dal mister. Ho sempre dato il massimo nella mia carriera ed è quello che voglio continuare a fare”.

L’ex regista dell’Empoli potrebbe avere l’occasione giusta per mettersi in mostra:

“Quando un giocatore scende in campo deve sempre riuscire a dare al suo allenatore la sensazione di poter contare su di lui. Io so che in questa squadra ci sono tanti ottimi giocatori e domani cercherò di dare il massimo come sempre”.

Valdifiori si dice pronto a dare il suo contributo al Napoli:

“Fisicamente sto bene e in ogni allenamento e ogni partita cerco di raggiungere la condizione ideale. Mi sento sereno, so che posso aiutare questa squadra e non ho perso la fiducia nei miei mezzi. La stagione è lunga, bisogna farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa”.

Valdifiori svela qual è il lavoro che Sarri chiede ai suoi centrocampisti:

“Vuole che si tenga un pressing molto alto e che si accompagni sempre la squadra. Il modulo? Non cambia molto, io provo a seguire le indicazioni dell’allenatore, l’importante poi è che arrivino i risultati”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.