Napoli, manca poco alla cessione di Lavezzi.

0

Qualche giorno, forse addirittura ore, ed non sarà più un calciatore del Napoli. Il calciomercato francese aprirà i battenti il 13 giugno ed è proprio in quella data che potrebbe essere comunicato ufficialmente il trasferimento del Pocho al Paris Saint German. Non ci sono più dubbi, nessun problema dovrebbe sorgere nell’ormai quasi conclusa trattativa tra i due club per una cessione che riempirà le casse del Napoli con ben 31 milioni di euro (27,5 cash più bonus). Lavezzi, dopo l’amichevole disputata a New York con la Nazionale argentina contro il Brasile, avrebbe confidato di portare Napoli nel cuore. Eppure questo sentimento non l’ha frenato nella decisione di cambiare città e squadra, troppo allettante forse l’offerta dei parigini (4,6 milioni annui più bonus). Leonardo, direttore generale del club transalpino, ha confermato ieri sera che la trattativa è ormai ad un passo dalla conclusione affermando:

“La trattativa per Lavezzi è ad un buon punto, non dovrebbero esserci intoppi nell’operazione. Tuttavia, l’operazione non è ancora ufficialmente conclusa e non possiamo considerare il Pocho un calciatore del Paris Saint German”.

Smentite di rito, quasi scaramantiche, che non cambiano però la realtà: Lavezzi è ormai lontano da Napoli…

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.